Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e motivi statistici.

Chiudendo questo banner, cliccando al di fuori di esso o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Carissimi,
approfittiamo della fine dell'anno scolastico per ringraziare tutti coloro che anche quest'anno hanno contribuito con dedizione a svolgere le attività della nostra Associazione.
Ringraziamo le persone che, per il concerto del 30 maggio, con la preparazione e/o l'acquisto delle torte, dei libretti, dei monili hanno fatto in modo di farci raccogliere € 555,00 per l'autofinanziamento.
Ringraziamo infine la Dirigente Maria Nicoletta e tutto il personale dell'I.C. Grossi per la sempre bella collaborazione.


Approfittiamo di questa mail per alcune informazioni riassuntive (compiti delle vacanze ...):
1. Per chi intende continuare lo studio della musica con i corsi di proseguimento dopo la terza media o decide di smettere (speriamo di no perché non sa cosa si perde!) ricordo che è attivo il "mercatino musicale"  e la bacheca rossa nell'atrio della Grossi per il compro/vendo strumenti musicali. Vale ovviamente anche per i neo alunni di prima media (fate passaparola).
A tutti gli studenti di terza un grosso in bocca al lupo per gli esami e auguri per il loro futuro! J
2. Il 10.06 è il termine per il pagamento del saldo del campus di Dobbiaco 2016.
3. Mercoledì 08.06.16 in piazza Garibaldi, sotto il portico, ci sarà a disposizione un pianoforte offerto – tra gli altri – dalla ditta Guerini Traslochi (prezioso supporto per il nostro trasporto strumenti) in occasione delle Notti Bianche Trevigliesi. Se i nostri musicisti, non solo pianisti, si vogliono organizzare possono suonare "live" per trasmettere a tutti la passione per la musica e far conoscere la qualità della proposta dell'Indirizzo Musicale. Sarebbe sicuramente un'esperienza divertente, approfittatene!
4. Domenica 12.06 alle ore 21.30 in Piazza Duomo a Milano, la Filarmonica della Scala – diretta dal M° Chailly e con l'eccezionale pianista Martha Argerich – suonerà gratuitamente per un concerto che è ormai diventato una tradizione. Questo è l'allettante programma: 'L'apprendista stregone' di Dukas; 'L'uccello di fuoco, Suite 1919' di Stravinskij; due pagine celebri di Ravel come il 'Concerto per pianoforte e orchestra in sol maggiore' e il 'Bolero'.
E' un'ottima occasione anche questa per gli studenti del musicale e per gli appassionati per godere della bellezza di una delle più acclamate orchestre del mondo.
Ci troviamo in Stazione Centrale per recarci a questo appuntamento (orario del treno da stabilire). Fatemi sapere.

Il Consiglio di Musica per Passione augura a tutti una felice estate!!!!!!!!!!!!!

musciaestiva

Area Riservata

Calendario Appuntamenti

Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Prossimi Appuntamenti

Nessun evento
Vai all'inizio della pagina